Cari genitori, siete alla ricerca di un modo significativo per contribuire al benessere e allo sviluppo delle scuole e delle società sportive locali? Esselunga ha pensato proprio a voi con la sua iniziativa benefica “Amici di Scuola e dello Sport”. Dal 2015, questo progetto si dedica a supportare l’istruzione e lo sport giovanile, creando opportunità preziose per i nostri bambini e ragazzi che frequentano asili nido, scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Unisciti alla causa
Partecipare è semplice e gratificante. Fino al 17 novembre, con ogni acquisto di almeno 15 euro nei supermercati Esselunga, utilizzando la Carta Fìdaty, riceverete alla cassa un “Buono Amici di Scuola e dello Sport”. Questi buoni possono essere donati alla scuola o alla società sportiva dilettantistica di vostra scelta, contribuendo con risorse concrete al loro sviluppo e a quello dei vostri figli.
Se possedete 50 Punti Fragola, sono anch’essi convertibili in buoni. Partecipare è facile: i buoni possono essere consegnati personalmente oppure tramite la pratica app “Amici di Scuola e dello Sport”. Supportando le istituzioni accademiche e sportive, contribuirete a coltivare nuovi talenti e a incentivare uno stile di vita sano e dinamico per le nuove generazioni.
I Benefici della Generosità
In nove anni di successo, l’iniziativa “Amici di Scuola” – ora ampliata agli ambiti sportivi, grazie al riconoscimento di importanti enti come il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) – ha fatto la differenza in tutta l’Italia. L’obiettivo per la prossima edizione è quello di superare i traguardi già raggiunti. Come sempre, il catalogo dei premi è stato aggiornato e arricchito per soddisfare le esigenze educative e pratiche di tutti i partecipanti, comprese le necessità delle Società e Associazioni Sportive dilettantistiche godendo del pieno supporto nell’ambito dell’iniziativa.
Rafforza La Tua Comunità
Le esigenze nel campo dell’istruzione e dello sport stanno crescendo, così come la volontà di supportarle. Genitori, unendo le forze con Esselunga attraverso “Amici di Scuola e dello Sport”, possiamo aiutare scuole e associazioni locali a far fiorire i giovani talenti. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di fare la differenza!
Con “Amici di Scuola e dello Sport”, investire nella crescita educativa e sportiva non è mai stato più semplice o più significativo. Prendete parte all’iniziativa e vedrete i risultati tangibili del vostro contributo nelle vite dei vostri bambini e nelle loro istituzioni scolastiche e sportive.
Ricordate: i buoni possono essere raccolti fino al 17 novembre. Aiutiamo tutti scuola e sport a costruire un futuro luminoso per i nostri figli!
Per maggiori informazioni e per consultare le modalità di partecipazione, non esitate a visitare il sito ufficiale dell’iniziativa.