Vai al contenuto
zaini trolley unicorno

Zaini Unicorno Bambina e Ragazza

L’unicorno è probabilmente l’animale magico più conosciuto ed amato, soprattutto dalle bambine. Non sorprende quindi che, oltre ai tantissimi giocattoli ispirati a questi cavalli dalla criniera dei colori dell’arcobaleno, siano molto desiderati anche gli zaini, e cono essi i diari e gli astucci.

Zaini unicorno per l’asilo

In fondo l’amore per queste creature incantate nasce già in tenera età, quindi non sorprende che in alcuni casi i genitori scelgano questo tema già per l’acquisto dello zainetto dell’asilo.

Zaini unicorno per le elementari

Se però nei primi anni di età è più facile che l’unicorno sia un compagno di scuola per una felice intuizione di mamma o papà, subito già dai 5-6 anni l’amore potrebbe essere molto più consapevole e in questi casi saranno le bambine a chiedere espressamente uno zaino unicorno per la scuola elementare.

Zaini unicorno trolley

Già alle elementari il peso dei libri può farsi significativo, perciò noi vi consigliamo da subito di preferire uno zaino unicorno trolley, oppure di comprare un apposito carrello porta zaino per portarlo con più facilità e molta meno fatica.

Come molti altri amori, anche questo potrebbe esaurirsi col tempo, ma alcune volte il desiderio di avere uno zaino unicorno può durare e scantonare fino alle scuole medie, dopodiché cederà inevitabilmente il passo ai nuovi gusti della ex bambina, che ormai sta diventando una ragazza. Ecco perché è più difficile trovare modelli di zaino a tema unicorno che siano capienti e resistenti quanto serve per poterci mettere gli oggetti in più che servono alle medie.

Ultimo aggiornamento 2022-07-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API