Vai al contenuto
zaino mercoledì addamas

Zaini e Trolley Scuola Mercoledì Addams

Cari genitori, siete alla ricerca di uno zaino unico e originale per le vostre figlie che frequentano le scuole medie e superiori? Gli zaini di Mercoledì Addams sono la soluzione ideale! Con un design accattivante e un tocco gotico, questi zaini permetteranno alle vostre ragazze di esprimere la loro personalità e il loro amore per il famoso personaggio della famiglia Addams.

Finalmente sono arrivati i nuovi zaini di Mercoledì, ispirati alla intelligente e cinica protagonista della serie evento su Netflix! Visto il successo delle sue ultime avventure, che ha entusiasmato in modo trasversale ragazzi e ragazze di varie fasce di età, gli zaini che finora abbiamo trovato in circolazione sono adatti sia per giovanissime studentesse delle scuole medie che per le colleghe leggermente più grandi che vanno alle superiori.

Modelli

Gli zaini di Mercoledì Addams presentano una varietà di design ispirati al personaggio e alla serie TV e film della famiglia Addams, e ci sono già diversi modelli disponibili, che includono il design del classico zaino scuola, ma anche la borsa con le fibbie ispirata a quelle della Nevermore Academy, la scuola per reietti frequentata da Mercoledì e dai suoi amici.

L’elemento distintivo del design è generalmente la grande stampa sul dorso dello zaino, che ritrae ovviamente Mercoledì, che può essere raffigurata da sola o con gli altri Addams, ma sempre contornata di simboli ed elementi gotici come teschi e pipistrelli, e citazioni o riferimenti alla serie, di solito in colori bianco o nero.

Restando in tema di colori, quelli dello zaino di Mercoledì sono tendenzialmente il nero o il viola, o altre tonalità scure come ad esempio il grigio e/o il blu, ma in alcuni rari casi abbiamo visto dei modelli rosa che con l’immagine gotica della stampa di Mercoledì sul dorso creano un effetto contrasto davvero intenso: potrebbe essere una scelta sensata per una ragazza che vuole essere ancora più originale.

La qualità del materiale utilizzato per gli zaini che abbiamo visto finora è discreta, anche se in effetti mancano per il momento all’appello i modelli venduti da marche storiche come Seven, Invicta, etc, quindi non è il caso di aspettarsi una fattura di alto livello. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, per ora solo comodi zaini di grandezza medio piccola, validi per portare a scuola tutto lo stretto necessario ( libri, quaderni e altri oggetti scolastici) ma difficile che possano servire a mettere dentro qualcosa di più in circostanze eccezionali.

Alcuni modelli offrono funzionalità aggiuntive, come tasche interne ed esterne, scomparti imbottiti per laptop e tablet, e cinghie regolabili per un comfort ottimale. Al momento non abbiamo trovato nemmeno uno zaino di Mercoledì in versione trolley scuola, ma questo potrebbe essere spiegato col fatto che si tratta di un personaggio che interessa maggiormente le ragazze un po’ più grandi, dalle scuole medie in su.

Prezzi

Il prezzo medio di uno zaino di Mercoledì è di 20 euro, ma ovviamente ci sono modelli più capienti che superano anche i 30 euro di costo, anche se per il momento non abbiamo trovato zaini con licenza ufficiale. Ad ogni modo è ancora un po’ presto per tirare le somme, perché siamo sicuri che in vista del prossimo anno scolastico compariranno sui cataloghi online tantissimi altri nuovi modelli.

Top 10 Zaini scuola Mercoledì Addams

-4%!zaino mercoledì #5
-19%!zaino mercoledì #7
Seven SpA Borsetta Tracollina SHOULDER BAG – Mercoledì Addams
1 Recensioni
-20%!zaino mercoledì #10

Ultimo aggiornamento 2024-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API