Vai al contenuto
zaino stranger things

Zaini e Trolley Scuola Stranger Things

Poteva una fantastica serie televisiva come Stranger Things, basata su ragazzi e ragazze in età scolastica, non diventare un successo per i teenager di tutto il mondo (ma non solo)?. Certo che no! E infatti tra gli zaini preferiti da ragazzi e ragazze che frequentano le scuole medie e il liceo ci sono senza dubbio quelli basati sui personaggi della serie ambientata nella cittadina americana di Hawkins.

Trovate invece a queste pagine le classifiche degli zaini più scelti alle elementari:

Modelli

Sono molti gli zaini di Stranger Things disponibili sugli store online e anche nei negozi per la scuola, ma in effetti non siamo riusciti a trovare un modello versione trolley scuola. In fondo non è una sorpresa assoluta, perché come abbiamo detto si tratta di prodotti scelti per lo più da ragazzi e ragazze che frequentano come minimo le scuole medie e che di conseguenza non hanno tutta questa necessità di usare il carrello portazaino.

Generalmente gli zaini che abbiamo visto hanno tutti in comune la scritta “Strangers Things”, che può essere singola o replicata all’infinito su tutta la superficie dello zaino. Oltre a questo, alcuni zaini hanno nella grafica le sagome dei quattro amici protagonisti della prima stagione (Michael, Will, Dustin e Lucas), mentre altri modelli riportano invece il logo dell’Hellfire Club che invece compare nella quarta stagione (che abbiamo visto anche su alcuni diari scuola di Stranger Things).

Prezzi

Il prezzo varia dagli zaini più basic, che costano circa 15-20 euro, ai modelli più capienti, con sacca estensibile e spallacci rinforzati, che invece partono da un costo di almeno 40 euro.

Top 5 Zaino Strangers Things

Ultimo aggiornamento 2022-08-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API