Quello delle LOL Surprise è uno degli zaini più richiesti degli ultimi anni. Visto l’enorme successo delle bambole distribuite da Giochi Preziosi, diventate oggetti di culto per milioni di bambine, non sorprende affatto che anche gli zaini ispirati alle bamboline fashion siano arrivati in cima alle loro preferenze!
Sebbene i primi modelli siano comparsi sugli scaffali dei negozi e nei cataloghi online solo uno o due anni fa, ci sono già decine di zaini e zainetti in circolazione, che differiscono l’uno dall’altro per alcuni elementi come:
- DIMENSIONI
Ovviamente potete trovare una varietà di grandezze che vanno dal piccolo zainetto per l’asilo agli zaini più grandi (e all’occorrenza estensibili) per le elementari - DESIGN
Chi più ne ha, più ne metta! Naturalmente la costante è la presenza di almeno una delle bamboline LOL, ma potete trovarle raffigurate in coppia, in tre, e così via. I colori principali sono il rosa e il bianco, senza dimenticare il glitter, che è la componente fondamentale delle LOL ed è presente su quasi tutti i modelli, e in alcuni rari casi persino le paillettes! - FUNZIONI
Se cercate uno zaino LOL con una particolare funzione, lo troverete senz’altro. Tra le decine di modelli infatti troviamo quelli estensibili, reversibili, multisacca, e ovviamente i trolley scuola: in fondo perché faticare e sudare con lo zainetto sulle spalle se si vuole essere fashion?
Prezzo
Di fronte a un numero così elevato di modelli disponibili, è chiaro che il prezzo può variare e anche di molto. Giusto per darvi qualche riferimento, gli zaini delle LOL più economici (ossia quelli più piccini, adatti all’asilo) costano sui 15-20 euro, mentre quelli più grandi, magari del produttore ufficiale, arrivano anche a 50 euro (anche se di solito quelli di marca durano molto di più).
Top 5 Zaini LOL Surprise
È praticamente impossibile passare in rassegna dimensioni, caratteristiche e design delle decine di zaini LOL Surprise che esistono oggi in commercio, perciò abbiamo pensato di facilitare il compito (sia a noi che a voi lettori) inserendo di seguito la lista dei modelli più venduti in questo periodo dell’anno su Amazon. In questo modo sarà facilissimo capire quali sono al momento gli zaini preferiti dalle bambine, e da questi si può partire per cercare un modello simile che ci piaccia ancora di più.
Ultimo aggiornamento 2024-10-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API