Vai al contenuto
diario scuolazoo

Diari di ScuolaZoo

Quello di ScuolaZoo è da anni uno dei diari più scelti dai ragazzi che frequentano le scuole medie o il liceo. Il segreto di tanto successo sta sicuramente nella bravura di aver saputo arricchire di giochi e passatempi la versione classica del diario degli studenti.

Le pagine del diario ScuolaZoo non sono solo colorate e sgargianti, con tanta energia che viene degnamente anticipata dalla copertina (disponibile in tanti colori diversi, su cui campeggia la scritta “Vorrei studiare con la stessa voglia con cui non studio”), ma anche ricche di sticker, meme e tante idee per dare un tocco di creatività ad ogni giornata scolastica dello studente, un mix di simpatia che da anni i ragazzi dimostrano di apprezzare molto.

Ovviamente il tocco di originalità non compromette affatto le funzioni primarie del diario, con tante pagine che sono sufficientemente spaziose per annotare compiti e prendere appunti in classe.

Diari Agenda ScuolaZoo 2023-2024

un sudoku a fondo pagina nel diario di scuolazoo

L’edizione del diario-agenda di ScuolaZoo per quest’anno scolastico è l’ennesima riconferma dello spirito di simpatia ed intrattenimento tipico, visto che tra le pagine ritroviamo battute, curiosità, disegni, meme, adesivi e piccoli giochi con cui divertirsi.

Prezzi

Il prezzo medio per un diario di ScuolaZoo è di circa 15 euro, con alcune edizioni speciali che arrivano a ridosso dei 20 euro di spesa.

 

Ultimo aggiornamento 2024-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API