Vai al contenuto
diari smemoranda 2023 2024

Diari Smemoranda

Quando pensiamo all’acquisto del materiale scolastico, c’è un oggetto che non può mai mancare, il diario. E quale diario è più amato e ricercato dai ragazzi se non il diario Smemoranda? Unico nel suo genere per design, colori e impronta caratteristica, si presta ad essere non solo uno strumento di organizzazione, ma una vera e propria dichiarazione di stile, perfetta per ragazzi e ragazze delle superiori.

Modelli

I “diari Smemo” si distinguono per il particolare design moderno ed accattivante accompagnato da un’ampia varietà di colori brillanti. Esistono diversi modelli, che si adattano alle esigenze di ogni studente, dalle dimensioni più pratiche a quelle più ampie. Sono ricchi di comode funzionalità, come planner, sticker, segnalibri e spazi per appunti, che li rendono strumenti non solo cool, ma anche versatili e molto utili per l’organizzazione scolastica.

All’interno, le oltre 500 pagine sono tematizzate in base all’edizione del diario, che è disponibile in più varianti tra cui la Octopus, la All Black, la Samurai e la Astrology: in questo modo ogni studente/studentessa può scegliere la versione che gli/le piace di più.

Prezzi

Il prezzo medio per un diario Smemoranda 13 mesi è estremamente competitivo visto il valore che ha il brand. Il prezzo medio è di circa 16 euro, con piccolo sovrapprezzo per edizioni speciali come la “All Black” o quella “Samurai”.

Migliori Diari Smemoranda 2023-2024

Abbinamenti e Alternative

Molti diari Smemoranda possono essere abbinati ad altri prodotti della stessa linea, come astucci e zaini, per garantire uno stile coordinato ed originale. Se i vostri figli non sono super fan del design e dello stile unici dei diari Smemoranda, l’alternativa potrebbe essere un diario classico o a tema, come ad esempio i diari Comix.

Ultimo aggiornamento 2024-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API