Vai al contenuto
astuccio ferrari

Astuccio Ferrari

Per tutti i tifosi dell’auto da corsa più famosa del mondo, che vogliono portare anche a scuola i simboli della loro passione per “la rossa di Maranello“, ecco gli astucci della Ferrari. L’inconfondibile colore rosso del tessuto, con al centro il logo col cavallino rampante nero su sfondo giallo, si notano a tantissimi metri di distanza.

La scelta del resto è vastissima, tra modelli a sacca, cilindrici e a ripiani, dove riporre in modo più o meno ordinato tutte le penne, le matite (colorate e non) le gomme da cancellare e il temperamatite.

Il prezzo varia dai circa 15 euro fino ai 30 per i prodotti con licenza ufficiale, e a seconda dei casi si trovano offerte bundle che includono l’astuccio (e a volte persino il diario) assieme allo zaino Ferrari.

Astuccio Ferrari per la scuola 2022

L’astuccio Ferrari Kids commercializzato da Panini, ha tanti ripiani e, all’interno, tutta la cancelleria che serve (penne, pennarelli, matite, gomme, etc).

Top 5 Astucci della Ferrari

Come dicevamo prima ci sono tanti altri modelli, inclusi quelli di forma cilindrica, che sono meno ingombranti, più efficienti (specie se si devono usare pochi strumenti) e altrettanto belli. Date un’occhiata:

Ultimo aggiornamento 2022-12-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API