Vai al contenuto
astucci winx

Astuccio delle Winx

Portare un tocco di magia nella routine della scuola non è mai stato così facile con gli astucci delle Winx! Se i tuoi figli adorano le avventure delle fatine di Alfea, questi astucci sono la scelta perfetta. Le giornate in classe e i pomeriggi a casa a studiare saranno più magici e fatati grazie a Bloom, Stella, Musa, Flora, Tecna e Aisha e Roxy!

Modelli

Scegli tra una vasta gamma di modelli di astucci delle Winx. Ogni astuccio presenta vivaci immagini delle popolari fatine, con una varietà di design, colori e formati disponibili, anche se poi il colore dominante tra i vari modelli è sicuramente il rosa, con varie sfumature di colori stile arcobaleno che ricordano molto gli astucci a tema unicorni.

Tra i modelli più conosciuti, gli astucci delle Winx sono disponibili in 2 versioni, ossia l’astuccio triplo scomparto o in versione a busta, che sarà utilissimo per i momenti di studio e di divertimento delle piccole principesse di casa. La prima è una bustina rosa e argento con due scomparti per separare e contenere penne, pennarelli ed altri accessori per la scuola e non (dimensioni: 20x14x7). Il secondo astuccio Winx è triplo e contiene più di 40 pezzi (dimensioni 19x13x6,5).

Prezzi

In termini di costo, gli astucci delle Winx offrono una gamma di opzioni adatte a tutti i budget. Il prezzo medio varia tra 10 e 20 euro, ma in alcuni casi l’astuccio è in vendita abbinata allo zaino delle Winx e quindi la spesa riguarda entrambi i prodotti ed è più alta, diciamo di norma sopra i 60 euro.

MiglioriAstucci delle Winx

Abbinamenti e Alternative

Per un abbinamento perfetto, potresti considerare i prodotti correlati come zaini e taccuini delle Winx per un look coordinato che sicuramente farà colpo, mentre se stai cercando alternative puoi prendere in considerazione astucci di Barbie, astucci a tema Frozen o ispirati ad altri film Disney, che sono altrettanto vivaci.

Ultimo aggiornamento 2024-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API