Vai al contenuto
zaino scuola dragon ball

Zaini e Trolley Scuola Dragon Ball

I personaggi di Dragon Ball, fumetto già di grande successo poi diventato cartone animato famoso in tutto il mondo, sono senz’altro tra quelli più noti e riconoscibili di sempre. Le storie di Goku, Vegeta, Gohan, Bulma e gli altri hanno accompagnato e fanno ancora oggi compagnia a milioni di bambini e ragazzi in tutto il mondo.

Ecco perché ancora oggi c’è un forte interesse sugli zaini di Dragon Ball, soprattutto nella fascia delle scuole medie, ma in parte anche elementari, senza contare che ogni tanto si può scorgere anche qualche zainetto all’asilo, ma in quei casi è senz’altro “merito” di qualche genitore che prova a portare il bimbo dalla parte delle sue passioni già in tenera età.

Come è facile immaginare, quasi tutti gli zaini riportano le immagini di Goku, il protagonista della serie che salva più volte la Terra dall’attacco di potenti nemici. Difficilmente però lo vediamo da solo, anzi spesso è affiancato dai suoi amici (soprattutto Vegeta) e a volte troviamo persino i disegni di alcuni nemici, come ad esempio Freezer, magari ritratti durante scene di combattimento, tra onde energetiche e spettacolari colpi di arti marziali.

Per i bambini più grandi, che hanno più libri da portare, ci sono gli zaini estensibili, ma si trovano anche tanti modelli di zaino-trolley per rendere meno gravoso il viaggio da casa a scuola e viceversa.

Top 10 Zaini Dragon Ball

Uno zaino tra i più apprezzati su Amazon è senz’altro quello di Giochi Preziosi (che vedete nella foto), ma ci sono talmente tanti altri modelli che secondo noi la cosa migliore è lasciarvi qui la classifica dei 10 zaini più venduti del momento, così potete partire da qui per trovare quello che fa al caso vostro!

-19%!Zaino Dragon Ball #6
Clairefontaine Zainetto per Bambini Dragon Ball, 40 cm, Grigio (Gris)
8 Recensioni

Ultimo aggiornamento 2022-07-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API