Vai al contenuto
zaino trolley di bing

Zaini e Trolley Scuola Bing

Il piccolo coniglietto amico dei più piccoli è uno dei personaggi delle serie animate più richiesti dai bambini nella fascia di età 2-4 anni.

Ecco perché, dando uno sguardo agli zaini a tema Bing, troviamo soprattutto zainetti di piccole dimensioni, adatti soprattutto per l’asilo (volendo ci sono anche sacche per il nido) o al massimo per i primi anni delle elementari.

Modelli

Dal momento che la serie di Bing è sull’onda del successo, ci sono decine di modelli diversi di zaini, che differiscono per le grafiche e per i personaggi rappresentati. In molti casi il protagonista assoluto è il piccolo coniglio nero, intento a sorridere o a giocare sullo sfondo di paesaggi naturali molto colorati, ma in altri casi (in verità un po’ più rari) si trovano anche alcuni dei suoi amici. Ad esempio, per una bimba, uno zaino perfetto è quello dove compare anche la piccola elefantina marrone Sula, una dei migliori amici di Bing!

Il prezzo come al solito varia molto a seconda che lo zaino di Bing sia un prodotto ufficiale o meno, ma anche delle dimensioni. Grosso modo la spesa che dovrete mettere in conto va dai 15 ai 30 euro. Siccome il cartone animato è pensato per le fasce di età più piccole, i modelli di trolley scuola sono molto rari.

Prezzi

Visto che si tratta di zaini dedicati soprattutto ai bambini che vanno all’asilo, gli zaini di Bing hanno solitamente dimensioni contenute e sono per questo meno costosi di altri, con un prezzo medio di circa 25 euro.

Migliori 5 Zaini di Bing

Abbinamenti e Alternative

Per quanto riguarda gli abbinamenti, trattandosi di uno zainetto per l’asilo, potete scegliere un portamerenda a tema Bing, mentre se cercate un’alternativa potete pensare magari a uno zaino di Paw Patrol.

Ultimo aggiornamento 2024-02-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API